Un vero blogger: puntata 1… E pur si muove.

accettare-i-cambiamenti

..E pur si muove, ovvero, tutto cambia o può cambiare.
Questo 2017 mi ha portato a cambiamenti, per fortuna in positivo.
Quali?
Beh, innanzitutto, questo “diario”, con il quale ho ritrovato la gioia di scrivere, anzi di comunicare con qualcuno ( almeno spero), cosa che non facevo da anni. Si perché lo ammetto, i precedenti posts sono si scritti da me, ma esistevano già da qualche parte dell’Hard disk.

amici_gruppo1

Altra cosa, ho trovato nei gruppi di volontariato, di cui ne faccio parte, persone molto simpatiche e sincere, con i quali mi sto legando molto, formando amicizie vere. Tra i quali , un meraviglioso gruppo di ragazzi che settimanalmente si prende cura dei cani in canile.

Nell’altro gruppo, cioè nella Proloco, ci occupiamo di eventi e feste per la città dove ora vivo.  Ho scoperto e conosciuto anche qui molte persone nuove con idee sempre utili.

Con il passare del tempo, spero di migliorami sempre più, per arrivare a raggiungere obbiettivi utili per la mia vita e ad essere utile a chi mi sta vicino.

To be continued..

 

 

 

Rispondi

